Una storia davvero splendente nata da una missione orientata alla qualità e cresciuta grazie a una visione fatta di responsabilità.
Una storia davvero splendente nata da una missione orientata alla qualità e cresciuta grazie a una visione fatta di responsabilità. La Di.Mas viene fondata nel 1993 ad Ancona da Simone Mascioni. Nasce come un piccolo ufficio di rappresentanza del marchio Colgate-Palmolive e cresce ottenendo i suoi primi successi, proprio puntando sul servizio e la soddisfazione del cliente.
All’inizio del terzo millennio, infatti, i risultati di una filosofia aziendale orientata alla qualità e al servizio impongono un nuovo cambiamento e una nuova sensibilità nei confronti dell’ambiente.
Nel 1999 l’azienda si trasferisce in una nuova sede più grande e a prova di futuro con un piccolo showroom, dove i clienti possono toccare con mano e testare i prodotti. Si moltiplicano le soluzioni per l’igiene, con nuovi articoli per abbracciare la sfida della sostenibilità e inizia una fase di grande espansione.
Dal 2001 a oggi Di.Mas ha saputo interpretare e cogliere le opportunità per acquisire nuove nicchie di mercato e sviluppare nuove idee per affrontare nuove sfide. Come quella di promuovere il rispetto per l’ambiente, una scelta inizialmente pionieristica che negli anni ha visto moltiplicarsi l’offerta di prodotti ecologici, fino alla commercializzazione di un’innovativa linea EcoLabel. Ecco perché “responsabilità” è la parola chiave di questi 30 anni di storia. Una responsabilità che Di.Mas ha sempre sentito nei confronti dei clienti, del pianeta, delle persone, dei suoi oltre 20 collaboratori fra dipendenti e rappresentanti, operando nella consapevolezza che il benessere dell’azienda debba coincidere con il bene della collettività. Una responsabilità che è e sarà al centro della visione di Di.Mas, sempre.